Proroga: BANDO ERASMUS+ 2020/2021

Iscrizioni entro il 25 giugno 2021, ore 12:30

E' stato prorogato il programma Erasmus+ Mobilità per Studio per il secondo semestre dell'a.a. 2020/2021. Gli studenti che vorranno trascorrere un periodo di studi all'estero, potranno iscriversi al programma entro il 25 giugno 2021 alle ore 12:30

Erasmus+ Mobilità per studio offre la possibilità agli studenti Uniud di frequentare i corsi e usufruire delle strutture messe a disposizione dalle università ospitanti e di ricevere un contributo economico ed il pieno riconoscimento delle attività formative approvate dal consiglio del corso di studio e svolte all’estero con esito positivo.

Per gli studenti del Dipartimento di Scienze Giuridiche le università convenzionate con UNIUD hanno sede in uno dei seguenti Paesi: Austria, Croazia, Francia, Portogallo,  Romania, Slovenia, Spagna, Ungheria.

Per maggiori informazioni consulta il bando e la lista dei paesi convenzionati!